Veronafil

Come ogni anno a novembre torna il consueto appuntamento con Veronafil, la più importante manifestazione italiana di collezionismo dedicata agli appassionati di filatelia, numismatica, antiquariato, cartoline, stampe e libri antichi.

L’esposizione aprirà i battenti dal 23 al 25 novembre presso il padiglione 9 di FiereVerona. Sono attese come sempre migliaia di persone tra collezionisti e curiosi, che potranno così entrare in contatto tra loro per scambiarsi idee, opinioni e soprattutto materiale ricercato.

Tra i numerosi espositori disposti in una superficie di oltre 11.000 mq si potranno acquistare oggetti rari ed introvabili, magari proprio il pezzo che manca alla tua collezione.

Veronafil è una manifestazione dal fascino antico. Oltre ad essere una rassegna commerciale con un’ampia componente espositiva, rappresenta anche un evento importante per il settore, ricco di iniziative culturali sulla filatelia e sul collezionismo.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito. Se sei interessato a partecipare, non ti resta che venire a Verona. Prenota subito il tuo soggiorno su VeronaBooking.com, troverai i migliori hotel della città a prezzi vantaggiosi.