17-18 ottobre – Save

Dopo il successo del 2017 a Veronafiere torna Save, la mostra-convegno dedicata alle soluzioni e applicazioni verticali di automazione. Arrivata alla sua undicesima edizione, Save è da anni un appuntamento fisso per tutti gli operatori del settore.

Il calendario anche quest’anno è ricco di eventi, e propone un’ampia rassegna di tecnologie e soluzioni nell’ambito della strumentazione e dell’automazione. Tanti gli appuntamenti tra convegni, dibattiti e approfondimenti tecnici su temi di grande attualità in questo settore.

Le aree tematiche principali di Save sono energia, alimentare, ambiente, chimica e farmaceutica. L’obiettivo della fiera è quello di offrire una serie di tecnologie innovative e di soluzioni all’avanguardia per quelle aziende che operano in questi mercati e che fanno dell’innovazione la propria carta vincente.

Tra i temi trattati, verranno presentate tutte le novità dell’IoT e dell’Industria 4.0. Si parlerà inoltre delle nuove frontiere della predittiva, si affronteranno discussioni sulla sicurezza informatica e si proporranno soluzioni specifiche per l’efficienza energetica.

Numerosi i player del mercato che hanno confermato la loro presenza, a sottolineare il carattere esclusivo di questo evento.

E tu ancora non hai deciso se andare? Prenota un soggiorno su VeronaBooking.com e approfitta della fiera per visitare la città.