17-18 ottobre – MCM-Manutenzione industriale

MCM è da sempre l’evento per eccellenza nel settore della manutenzione industriale, un’occasione unica di aggiornamento, crescita professionale e business per tutti i professionisti del settore. Il prossimo appuntamento con questa manifestazione è previsto il 17 e 18 ottobre a Veronafiere, due giorni di corsi, work-shop, momenti formativi ed esposizioni delle ultime tecnologie sviluppate.

Punto di riferimento per gli operatori, MCM è una vera e propria occasione di crescita, sia professionale che commerciale. Sono tante infatti le possibilità di stringere nuovi contatti e di interagire con le numerose aziende presenti, in un contesto qualificato e all’avanguardia.

Dai responsabili della manutenzione ai tecnici, dai manutentori agli ingegneri, passando per i responsabili impianti, progettisti o strumentisti, potranno consolidare le proprie conoscenze e ricevere crediti formativi partecipando ai convegni, seminari tecnici e workshop tenuti da esperti ed aziende del settore su tematiche attuali nel campo della manutenzione. Durante la giornata si potrà visitare anche l’importante area espositiva con i prodotti e gli strumenti più innovativi.

Se sei un addetto al settore, desideri restare al passo coi tempi ed essere competitivo, registrati sul sito della fiera e partecipa a questo imperdibile evento. Scegli la tua camera per il soggiorno su VeronaBooking.com: troverai i migliori hotel della città. Scegli quello più adatto alle tue esigenze e prenota subito.