17-18 ottobre – Home & building

Una vasta area espositiva con i più grandi leader del settore, numerosi convegni, corsi e workshop, attestati di presenza e crediti formativi per i professionisti. Tutto questo è Home & Building- Domotica & Building Technologies, la mostra convegno internazionale riservata a domotica ed edificio intelligente, che il 17 e 18 ottobre avrà luogo presso la Fiera di Verona – Centro Congressi “Palaexpo”.

La manifestazione, che abbina alla parte espositiva un’importante componente formativa, proporrà un format veramente innovativo che permetterà al visitatore di crearsi un percorso personalizzato per partecipare gratuitamente a seminari ed eventi gratuiti, oltre alla possibilità di raccogliere contatti e richiedere appuntamenti con le aziende del settore.

Alla presenza di progettisti, integratori di sistema, impiantisti, distributori ed imprese edili, lo spazio espositivo vede la presentazione di nuovi prodotti e componenti tecnologici per la domotica, come quelli per l’automazione di porte, cancelli e serrande, o i sistemi di antifurto ed antincendio. In contemporanea si svolgeranno interessanti workshop ed incontri di approfondimento su building automation e edificio intelligente..

Home & building-Domotica & Building Technologies è esposizione, innovazione, ricerca e formazione, un evento imperdibile per aziende e professionisti del settore. Registrati sul sito della fiera per poter partecipare, e prenota la tua camera in uno dei tanti hotel su VeronaBooking.com.