15-16 dicembre Esposizione Internazionale Canina di Verona

Anche quest’anno la città di Verona farà da cornice all’Esposizione Internazionale Canina, la manifestazione dedicata al mondo delle quattro zampe e a tutti i loro “amanti su due”. La Fiera si svolgerà il 15 e 16 dicembre 2017, una due giorni dedicata ai nostri amatissimi amici, occasione perfetta per vedere migliaia di esemplari ed assistere a numerose competizioni.

L’Esposizione Internazionale Canina è sotto l’egida di E.N.C.I. (Ente Nazionale Cinofilia Italiana) e F.C.I. (Fédération Cynologique Internationale), ed è un appuntamento molto atteso che come sempre richiama tantissimi appassionati, allevatori e professionisti del settore. Nella manifestazione oltre 250 razze sfileranno in mostra davanti alla giuria per vincere il premio di miglior esemplare.

Oltre alle gare, ampio spazio sarà dedicato anche al benessere dei cani, con una mostra di prodotti ed accessori per la cura dei nostri amici pelosi.

Come da regolamento, all’Esposizione Internazionale Canina di Verona sono ammessi solo i cani regolarmente iscritti. Per tutte le info visita il sito della manifestazione.

Se vuoi partecipare all’evento ma non sai dove alloggiare, visita il sito VeronaBooking.com. Troverai i migliori hotel della città a prezzi vantaggiosi. Prenota subito la tua camera per un soggiorno indimenticabile a Verona.