12-15 ottobre – ArtVerona-Art Project Fair

Tutto pronto per ArtVerona-Art Project Fair, la fiera d’arte moderna e contemporanea dedicata ai collezionisti e a tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo del collezionismo. Il 12 ottobre prenderà il via la quattordicesima edizione di quella che è considerata, a tutti gli effetti, una delle manifestazioni di riferimento per il settore.

Quattro giorni di cultura dove gli addetti ai lavori, dai galleristi ai collezionisti, dagli artisti agli opinion leader, condivideranno progetti sperimentali, con l’obiettivo di valorizzare il sistema dell’arte italiano attraverso percorsi di ricerca e sperimentazione, in un constante dialogo tra moderno e contemporaneo.

Nata nel 2005, ArtVerona ha raccolto negli anni sempre maggiore interesse, fino a diventare meta imperdibile per espositori e collezionisti. Un lungo percorso di crescita, con un costante rinnovamento delle proposte artistiche ed una selezione sempre più affinata di gallerie qualificate, hanno reso questo evento davvero importante, posizionandolo tra i migliori nel panorama nazionale ed internazionale.

L’appuntamento è a Veronafiere dal 12 al 15 ottobre. Per visitare la manifestazione è possibile prenotare un soggiorno nei migliori hotel della città direttamente su VeronaBooking.com.