17-18 ottobre – AcquAria

AcquAria è la mostra-convegno internazionale dedicata alle tecnologie per l’analisi, la distribuzione ed il trattamento dell’acqua e dell’aria. Punto di riferimento per professionisti del settore, la manifestazione propone una vasta vetrina espositiva ed interessanti momenti di aggiornamento, con numerosissimi convegni e workshop accessibili a tutti i visitatori.

AcquAria è il luogo dove scoprire le tecnologie più innovative di questo settore, grazie alla presenza delle migliori aziende che metteranno in mostra i loro prodotti di qualità. All’interno della fiera è anche  possibile partecipare ad importanti iniziative di carattere formativo, con analisi e approfondimenti di professionisti esperti ed enti specializzati e l’attribuzione di crediti formativi.

Tra le tematiche affrontate in questa edizione spiccano il trattamento delle acque potabili, i sistemi di telecontrollo, la depurazione dell’aria e le tecnologie per il trattamento dei gas inquinanti.

Ti aspettiamo al centro VeronaFiere il 17 e 18 ottobre. L’accesso agli stand è previsto con orario continuato dalle 9.30 alle 17.00. Cerca l’hotel più comodo per visitare la manifestazione sul sito VeronaBooking.com e prenota la tua camera.