Scegli le date e... prenota il tuo hotel!
oltre 30 hotel e 2.000 camere

L’Associazione – Cooperativa Albergatori Veronesi

Oltre 30 alberghi, un call center, un sito internet e un front-office a tua disposizione

La Cooperativa Albergatori Veronesi – Veronabooking offre la possibilità di prenotare oltre 30 alberghi, di diversa categoria e dimensione, situati nel Centro Storico della città, nella prima cerchia oltre le mura ed in varie località della provincia. Le strutture consociate hanno una capacità di oltre 2.000 camere. Un grande albergo virtuale che copre Verona e si allarga su tutta la provincia.

Grazie alla nostra esperienza e alla conoscenza del territorio, possiamo supportare ogni tipo di servizio di prenotazione alberghiera, per individuali, gruppi, congressi ed eventi.

La nascita della Cooperativa

La Cooperativa Albergatori Veronesi viene costituita ad opera di alcuni imprenditori del settore alberghiero, che nel 1990 danno vita una centrale telefonica di prenotazione alberghiera per Verona e la sua Provincia. Il successo è immediato. La Cooperativa Albergatori Veronesi diventa nel tempo il punto di riferimento per individuali, Aziende e PCO che necessitano di prenotazioni alberghiere leisure, business o congressuali a Verona e in Provincia.

Nascono il sito internet e il front-office

Con la crescita dell’utilizzo di Internet per la ricerca di hotel e vacanze, ed in risposta alle crescenti necessità di un’utenza internazionale esigente ed attenta, nel 2005 C.A.V. crea il proprio portale di prenotazioni Internet, nasce Veronabooking.com.

Nel medesimo periodo è attivato il front office di Piazza Brà, che fornisce supporto diretto ai visitatori già in loco, ma ancora sprovvisti di sistemazione alberghiera.

On line, al telefono o di persona, siamo a tua disposizione!

Sito Internet. Su veronabooking.com gli utenti Internet possono cercare la struttura alberghiera preferita, verificare le disponibilità e prenotare on line. Inoltre sono presenti informazioni su Eventi e Congressi. Siamo a disposizione anche per richieste da Gruppi e per l’Organizzazione di Congressi.

Call Center. Il nostro Call Center (+39 045 800.98.44) è operativo dal Lunedì al Sabato (in estate anche la domenica). Contattaci per informazioni e suggerimenti in tempo reale, o per organizzare un soggiorno “su misura”. Garantiamo un valido supporto per Aziende, Agenzie e PCO.

Uffici aperti al pubblico. Chi arriva a Verona senza aver già prenotato può visitare di persona il nostro front-office per assistenza, informazioni e prenotazioni. L’ufficio si trova in zona Piazza Brà, in Via degli Alpini 9.

Team

Direttore: Francesca Todeschini
Staff:  Giulia Andretta, Michela Poli

Presidente: Enrico Perbellini
Vice Presidente: Alberto Avrese
Consiglieri: Alessandro Boldrini, Francesca Cecchini, Stefano Ghelli Santuliana, Bruno Montresor, Giulio Cavara

La realizzazione di questo portale è stata possibile anche grazie al contributo di

Centro Prenotazioni Verona Booking


Sei pronto a prenotare il tuo hotel o vuoi richiedere informazioni?